25 anni da protagonisti

Sedoc Finance Network, operativa dal 1988, fornisce soluzioni per la gestione finanziaria d’impresa, tesoreria e pianificazione.

Sedoc Finance Network oggi è leader in Italia con oltre 1.700 progetti di tesoreria e oltre 7.000 aziende utilizzatrici.

Dalla collaborazione con diversi istituti bancari anche i servizi di corporate banking sono inclusi nelle funzionalità dei prodotti e le interfacce con i sistemi gestionali, oltre 200, completano i progetti ottenendo evidenti e significativi risparmi nella gestione quotidiana.

La collaborazione diretta e organizzata di 10 centri di competenza dislocati nel territorio nazionale permette di avere tutti i giorni la disponibilità di oltre 60 persone pronte ad avviare progetti di finanza d’impresa, sia plug & play che di rilevanti complessità.
I clienti target dei nostri prodotti vanno dalla piccola alla grande impresa.

I software di tesoreria risolvono problematiche di azienda piccole, medie e grandi: la scalabilità funzionale è completa, quella organizzativa è condivisa con le aziende clienti, gli aspetti economici correlati alle dimensioni aziendali.

Il software di gestione del rischio di credito è innovativo e integrato con banche dati commerciali: la distribuzione funzionale agevola organizzazioni con gestioni complesse.

La pianificazione finanziaria è rivolta a chi ha bisogno di seguire i flussi di cassa nel medio periodo ed eventualmente ottenere bilanci previsionali conseguenti alle politiche commerciali e di investimento.
L’esperienza e la competenza dei consulenti consente a molti di avere una pianificazione nel medio periodo: come di consueto ottimi risultati con una normale attività.

SEDE ORGANIZZATIVA: Via Danubio, 9 – 42124 Reggio Emilia
Altre sedi:
Torino – Milano – Lecco – Brescia – Padova – Udine – Forlì – Firenze – Roma